Angelina Jolie Forum

Morgan Freeman parla di Wanted
view post Posted on 2/9/2007, 01:30Quote

Group: Administrator

Status:

image

Intervistato da Coming Soon/SHH, l'attore Morgan Freeman ha fornito alcuni particolari su "Wanted", l'adattamento cinematografico della graphic novel di Mark Millar diretto dal regista Timur Bekmambetov.
"Timur è un uomo sensibile e un interessante regista – ha detto Freeman – è il primo regista straniero con cui ho mai lavorato. È stata un’esperienza interessante recitare in un film tratto da una graphic novel, questo perché proveniva da un genere che ancora non conoscevo. Sono molto curioso di vedere come verrà fuori. Il mio personaggio non è facile da definire. Interpreto un tipo che guida una confraternita di assassini che possiedono abilità particolari. Per fare un esempio c'è un tizio della confraternita che spara a un uomo da cinque miglia e colpisce l'obiettivo". L'attore ha poi avuto parole molto belle nei confronti di James McAvoy e di Angelina Jolie, suoi partner nella pellicola.

P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/7/2008, 21:44Quote

I'm a selfish bastard but at least I'm not alone!

Group: Member

Status:

sono andata l'altra sera a vederlo..mamma mia stupendo!!!!!!!!!! dovete andare assolutamente a vederlo al cinema...angelina è magnifica!!! :D :D :D

...la calma è la virtù dei forti....ma non in certe situazioni..

image

image

image

my feeling is whatever happens, happens....
image

i'll be brave tonight, either live or die...
standing tall and bright such romantic eyes, got my hypnotized..
and if i had my chance i'd never let you go...

image

no tengo nada pero tengo todo, soy rica en suenos y pobre pobre en oro...

image

esistono tra noi degli individui straordinari, dei simulatori capaci di diventare chiunque vogliano essere..
image

imageimageimageimage

1 replies since 2/9/2007, 01:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: